Raccolta dati necessari alla F.S. Area 3
Raccolta dati necessari alla F.S. Area 3
Comunicazione n.7
Fondi, 21 settembre 2016 Ai docenti: Ambrosone A. Casaburi A. Cimmino A. D’Onorio D.M.M. Di Biase MC. Di Vezza T Di Vito M.A. Leccese M. Marra L. Massarella A. Nicelli R. Nocca V. Palladino A. Quadrino C. Raso A. Ruggiero D. Sinapi G. Tenore A. Tortiello T. Trani A. Treglia N. Velletri L.
E, p.c. F.S. Area 3 prof.ssa Di Biase M.C. prof.ssa Parisella M. G. referente per il monitoraggio azioni di miglioramento
OGGETTO: raccolta dati necessari alla FS Area 3 (INVALSI, autovalutazione, Piano di Miglioramento e rendicontazione) per l’A.S. 2016/17 Si comunica che la prof.ssa Parisella M.G. incaricata dalla scrivente, sta provvedendo ad inviare alle SS. LL. alcune schede per la raccolta dei risultati dei test d’ingresso e dei corsi ULPS, che dovranno essere compilate e restituite alla stessa tramite posta elettronica. L’invio di dette schede avverrà tramite posta istituzionale “istruzione.it” e sarà indirizzata ai docenti che fanno parte del progetto “flessibilità oraria” per le classi del I e II anno.
I dati raccolti saranno necessariper il monitoraggio delle attività previste dal Piano di Miglioramento (PdM), per il raggiungimento degli obiettivi definiti nel Rapporto di Autovalutazione (RAV). Si confida nella consueta collaborazione.
Il Dirigente scolastico Prof.ssa Gina Antonetti (firma autografa sostituita a mezzo Stampa ex art.3 comma 2 D. lgs.39/93)