Ultima modifica: 21 Settembre 2016

Raccolta dati necessari alla F.S. Area 3

Raccolta dati necessari alla F.S. Area 3

Comunicazione n.7

Fondi, 21 settembre 2016 Ai docenti: Ambrosone A. Casaburi A. Cimmino A. D’Onorio D.M.M. Di Biase MC. Di Vezza T Di Vito M.A. Leccese M. Marra L. Massarella A. Nicelli R. Nocca V. Palladino A. Quadrino C. Raso A. Ruggiero D. Sinapi G. Tenore A. Tortiello T. Trani A. Treglia N. Velletri L.

E, p.c. F.S. Area 3 prof.ssa Di Biase M.C. prof.ssa Parisella M. G. referente per il monitoraggio azioni di miglioramento

OGGETTO: raccolta dati necessari alla FS Area 3 (INVALSI, autovalutazione, Piano di Miglioramento e rendicontazione) per l’A.S. 2016/17 Si comunica che la prof.ssa Parisella M.G. incaricata dalla scrivente, sta provvedendo ad inviare alle SS. LL. alcune schede per la raccolta dei risultati dei test d’ingresso e dei corsi ULPS, che dovranno essere compilate e restituite alla stessa tramite posta elettronica. L’invio di dette schede avverrà tramite posta istituzionale “istruzione.it” e sarà indirizzata ai docenti che fanno parte del progetto “flessibilità oraria” per le classi del I e II anno.

I dati raccolti saranno necessariper il monitoraggio delle attività previste dal Piano di Miglioramento (PdM), per il raggiungimento degli obiettivi definiti nel Rapporto di Autovalutazione (RAV). Si confida nella consueta collaborazione.

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Gina Antonetti (firma autografa sostituita a mezzo Stampa ex art.3 comma 2 D. lgs.39/93)

Utilizzando il Sito www.itisfondi.it accetti l'utilizzo dei suoi cookies ........................... PIU' INFORMAZIONI

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Si può continuare ad utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie oppure puoi cliccare su "Accetta" per permettere ill loro utilizzo. Cosa sono i cookie: I cookie sono dei piccoli file di dati che vengono memorizzati sul computer dell’utente durante la navigazione e svolgono varie funzioni come ricordare i dati del login ai servizi, raccogliere informazioni statistiche sulle pagine visitate, identificare il browser e il dispositivo utilizzati, selezionare contenuti e comunicazioni mirati a seconda delle proprie preferenze e altro ancora. I cookie possono essere di vario tipo, a seconda della tipologia dati che memorizzano e di quanto tempo restano memorizzati sul dispositivo dell’utente. Per ulteriori informazioni vedi la pagina apposita cliccando su "Cookie" nel menu principale.

Chiudi Popup